In relazione all’Avviso USR Veneto prot. n. 21040 dell’11-08-2023 di cui al link https://istruzioneveneto.gov.it/20230811_25874/,
si pubblicano i modelli di delega per i docenti assegnati alla provincia di Treviso da inviare entro le ore 12,00 del 17 agosto 2023 all’indirizzo mail drve.gestionedocenti.tv@istruzione.it
Le sedi disponibili sono pubblicate ai seguenti link:
Infanzia ADAA Primaria ADEE I grado ADMM
dalle pagine
– https://treviso.istruzioneveneto.gov.it/rettifica-disponibilita-admm-ai-fini-dellespletamento-della-2a-call-veloce/
– https://treviso.istruzioneveneto.gov.it/pubblicazione-disponibilita-di-sostegno-ai-fini-dellespletamento-della-2a-call-veloce/
L’esito dell’assegnazione verrà comunicato personalmente a mezzo mail agli interessati e alle singole istituzioni scolastiche di individuale assegnazione.
Allegati:
– Modello delega scelta sedi ADAA:
ADAA_Modello_Delega_scelta_sedi_Treviso
– Modello delega scelta sedi ADEE:
ADEE_Modello_Delega_scelta_sedi_Treviso
– Modello delega scelta sedi ADMM:
ADMM_Modello_Delega_scelta_sedi_Treviso