Azione di informazione, comunicazione e pubblicità Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’Avviso pubblico prot. n AOODGEFID\12810 del 15 ottobre 2015 finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali – Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave. Codice identificativo Progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-VE-2017-74
Azione di informazione, comunicazione e pubblicità Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” – 2014 – 2020. Codice identificativo Progetto: 10.1.1A-FSEPON-VE-2017-68
Azione di disseminazione PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso n. 10865 del 16.09.2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.
Avviso pubblico di selezione mediante procedura comparativa di titoli ed esperienze professionali finalizzata alla definizione di graduatorie di Tutor nell’ambito dei progetti PON
Il presente avviso del Liceo Giorgione di Castelfranco è finalizzato alla individuazione di persone esperte per l’attività di tutor nel …
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito, accetti che vengano trasmessi al tuo dispositivoOkPrivacy policy