Ad integrazione della Nota pubblicata in data 15/09/2020 riguardante l’accreditamento al sistema SiGeCo questo Ufficio ribadisce, quanto già riportato e cioè:
– NON E’ POSSIBILE ACCREDITARSI se non si rientra nel contingente di chiamata, comunque superiore alle disponibilità.
– se si riscontrano problemi in fase di inserimento delle preferenze contattare l’assistenza tecnica attraverso il servizio dedicato agli aspiranti raggiungibile all’indirizzo https://treviso.nomine.it/as-2020-21-SiGeCo-per-i-Docenti-ed-il-personale-ATA.aspx
dal Menu a tendina in alto a destra -> Accesso ai servizi -> Assistenza tecnica ai candidati
– le disponibilità saranno pubblicate nel sito di questo Ufficio nella giornata odierna all’indirizzo istruzionetreviso.it ma LA SCELTA DELLE SEDI VA FATTA INDIPENDENTEMENTE DALLE DISPONIBILITA’ ESPRIMENDO TUTTE LE PREFERENZE POSSIBILI.
Sono stati convocati un numero maggiore di aspiranti rispetto alle disponibilità pertanto L’ACCREDITAMENTO NON COSTITUISCE GARANZIA DI NOMINA.
Per le problematiche di accreditamento SI INVITANO GLI INTERESSATI A SEGUIRE IL PERCORSO SOPRA INDICATO per l’assistenza e, di NON INVIARE MAIL, non potendo questo Ufficio risolvere questo tipo di problemi.
SI RICORDA AGLI INTERESSATI CHE LE GPS SONO DEFINITIVE e che pertanto non saranno presi in considerazione reclami di alcun genere.