IPSIA Carlo Scarpa Montebelluna: Concorso “Disegna il tuo vestito” e calendario “scuola aperta”
Bando di concorso – Calendario scuola aperta
Bando di concorso – Calendario scuola aperta
La mostra inaugurata presso il museo etnografico Provinciale “Case Piavone”, lo scorso mese di ottobre resterà aperta al pubblico fino …
Pubblichiamo il CCIR ed il fac simile della domanda già inviati a tutte le istituzioni scolastiche. Si ricorda che il …
I permessi per il diritto allo studio dovranno essere richiesti al Dirigente della scuola di servizio entro il 15/11/2011 Comunicazione
Invito a Dirigenti Scolastici e Docenti
Programma e modulo di adesione
Pellegrinaggio commemorativo del “Milite Ignoto” – Aquileia 29 ottobre >> Roma 4 novembre 2011 Manifesto
Prima Stagione Musicale dell’Orchestra Giovani Musicisti Veneti dal 23 ottobre al 20 novembre “Intrecci” Brochure
Il quaderno dell’integrazione – Dare parole al mondo
Giornata d’avvio del progetto “Voci di fuori, voci di dentro” – Programma della giornata
Decreto – Modello personale ATA – Modello personale docente ed educativo – Elenco Distretti
Treviso – Auditorium di S.Artemio- Via Cal di Breda 116 – Giovedì 13 ottobre ore 15 Invito – Programma – …
Treviso – Sala Consiglio, Sede Amministrazione Provinciale di S.Artemio Venerdì 21 ottobre ore 9,00 Locandina
Si terrà giovedì 13 ottobre 2011 presso l’Auditorium dell’Amministrazione Provinciale di Treviso in via Cal di Breda, 116. Il seminario …
Treviso, 21 ottobre 2011 ore 9 Sala Consiglio, sede amministrazione provinciale di S.Artemio Convegno – Modulo di adesione
Programma del seminario
Nell’ambito del convegno sarà organizzato un incontro rivolto agli alunni delle scuole secondarie di primo grado della provincia di Treviso. …
Il personale interessato potrà fare domanda dal 14/8 al 14/9/2011 Comunicazione – Modulo
Convegno presso gli ISTITUTI FILIPPIN a Paderno del Grappa (TV) Programma con scheda di iscrizione
Il corso, a cura della Direzione Didattica di Villorba, si svolgerà il 5 settembre 2011 presso la palestra di via …